Carissimi amici e sostenitori di Aspergeronline,  siamo lieti di annunciare la nostra recente collaborazione con Ensoul, un’azienda di sviluppo web premiata a livello internazionale, nota per la sua originalità e l'approccio innovativo alla progettazione digitale.  

Questa partnership unisce progetti digitali innovativi con un forte impegno verso la sostenibilità e l'accessibilità. Aspergeronline ETS, costituitasi nel dicembre 2023, è già un media digitale di rilievo con oltre 127.000 utenti registrati nel primo semestre di attività. Ensoul, d'altra parte, si distingue per la progettazione di strutture digitali per realtà che attuano politiche “for all”.  

"Condividiamo l'obiettivo fornire le informazioni e l’esperienza utente in modo accessibile per tutti gli utenti finali"

afferma Simone Favarin, riferendosi alla partnership e continua dicendo che… in particolare, come Aspergeronline, ci siamo trasformati in un Network tecnocratico, offrendo un ricco ecosistema di informazioni scientificamente appurate, attraverso il nostro sito principale, sei siti tematici curati da un comitato scientifico e una community online. 

Attraverso strumenti digitali come test gratuiti e mappe territoriali, ci impegniamo a rendere l'informazione sulle neurodivergenze accessibile a tutti.  


Progetti digitali coinvolgenti, informativi e al servizio di un cambiamento positivo nella società stanno prendendo forma e noi facciamo parte di questo movimento condiviso, sostenendoci e supportandoci tra realtà che condividono gli stessi valori Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su questa emozionante avventura! 

Grazie per il vostro sostegno,  

Il Team di Aspergeronline  

Condividi questo post